Anticipazioni La rosa della vendetta seconda stagione: cosa c’è dietro il rapimento di Deva

La Rosa della Vendetta sta per tornare a settembre con una entusiasmante seconda stagione: ecco tutte le anticipazioni.

La serie turca La Rosa della Vendetta ha conquistato il pubblico italiano sin dalla sua prima stagione. Il protagonista Murat Unalmis, già noto per il ruolo di Demir Yaman in Terra Amara, è tornato a emozionare i fan con la sua interpretazione. E con la seconda stagione in arrivo a settembre su Canale 5, l’attesa è alta, soprattutto dopo il finale della prima stagione.

cosa accadrà nella seconda stagione del La rosa della vendetta
A settembre ripartirà la seconda stagione della serie turca La Rosa della Vendetta – ph. Instagram @larosadellavendetta_soap – Trevisolavora.it

Durante il finale, infatti, Armagan, ha scoperto che Gulcemal è in realtà suo fratello e si ritrova intrappolato in un labirinto di segreti familiari. Prima di poter affrontare la verità su cosa abbia portato all’astio tra Gulcemal e la madre Zafer, quest’ultima lo convince a fuggire a Londra per mettersi al sicuro. Tuttavia, Armagan decide di non seguire il consiglio materno e si rifugia invece a casa di Gulcemal, certo che lì nessuno potrà trovarlo.

Il mistero del rapimento di Deva

Questa decisione, però, apre la porta a nuove tensioni poiché Gulcemal si convince che Armagan stia agendo sotto le direttive di Zafer. Nel frattempo, Deva va in ospedale dal padre e lì incontra la sorella Ipek che le fa una rivelazione sconcertante circa il rapimento di cui è stata vittima.

cosa c'è dietro il rapimento di Deva
La verità su Deva/Foto Mediaset Infinity (trevisolavora.it)

Ipek rivela a Deva che a ideare il suo rapimento è stata Zafer. Questa scoperta lascia Deva in uno stato di incredulità, non può credere al fatto che la donna che l’ha cresciuta e che ha sempre considerato una figura materna, possa essere coinvolta in un piano così sinistro. È possibile che Zafer sia davvero disposta a tutto, persino a ucciderla, per raggiungere i propri obiettivi? E se è stata davvero lei, cosa si nasconde dietro il rapimento di Deva? Questa è una delle domande a cui si avrà risposta solo nella seconda stagione.

Zafer è una donna complessa, capace di tutto pur di proteggere i suoi segreti. Fin dalla prima stagione, è stato evidente che il suo passato fosse pieno di scheletri nell’armadio, e che il suo legame con Deva andasse ben oltre quello di una semplice madre adottiva. Ma cosa l’ha spinta davvero a voler eliminare Deva? La seconda stagione de La Rosa della Vendetta sembra pronta a fare luce su tutti questi dilemmi.

Con Armagan e Gulcemal ora consapevoli del loro legame di sangue, le tensioni tra i due sono destinate a crescere. Gulcemal, già turbato dalla convinzione che Armagan sia una pedina di Zafer, potrebbe decidere di agire per conto proprio. Nel frattempo, Deva si trova di fronte a una scelta difficile: affrontare Zafer e scoprire la verità sul suo passato, o continuare a vivere nella paura, senza mai sapere chi è veramente. Qualunque sia la sua decisione, una cosa è certa: nulla sarà più lo stesso per lei.

Gestione cookie