Mara Venier racconto scioccante, “Mi mollò per fare l’attore”: un amore finito malissimo

A distanza di molti anni Mara Venier racconta un amore finito molto male, lui la mollò per fare l’attore, cosa ha rivelato la conduttrice.

Sempre amatissima e molto seguita Mara Venier con il suo modo di fare, il suo talento e il suo fascino irresistibile continua a conquistare praticamente tutti. Da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, ad oggi è una delle conduttrici più apprezzate.

Mara Venier, la confessione
Mara Venier racconta un amore finito male – trevisolavora.it

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera l’amatissima conduttrice si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni, queste non riguardano solo la sua carriera ma anche la sua sfera personale. Prima di convolare a nozze con il marito Nicola Carraro si è sposata più volte, la prima volta aveva solamente 17 anni.

Fu un matrimonio ‘riparatore’ perché era rimasta incinta, dal momento che era minorenne fu necessaria la firma dei suoi genitori. Mara Venier ha raccontato di aver incontrato Francesco Ferracini in piazza Ferretto, la piazza principale dove facevano le vasche, e restò subito ammaliata. A detta sua ha frainteso la prima cotta dell’adolescenza con l’amore per sempre, in quel periodo lei faceva la parrucchiera e lui era bellissimo, restò incinta quasi subito.

Mara Venier incinta a 17 anni, il suo primo marito la mollò la sera delle nozze

La conduttrice ha fatto sapere che non ebbe il coraggio di dire nulla ai suoi genitori, infatti non ne hanno mai parlato, anche se avevano intuito. A detta sua prevaleva però la vergogna, lo scandalo e il contesto, i suoi amici le dicevano che non poteva tenere la bambina, lei però fece di testa sua.

Mara Venier racconto scioccante
Il primo marito di Mara Venier la mollò per fare l’attore – Screenshot RaiPlay – trevisolavora.it

Mara Venier e Francesco Ferracini convolarono a nozze il 13 giugno del 1968, il loro matrimonio però non durò a lungo. In merito a ciò ha rivelato: “La sera stessa mi mollò per andare a Roma per fare l’attore.” Dopo quasi un anno lei chiese la separazione e si trasferì anche lei a Roma, dove si innamorò subito della città.

La splendida conduttrice ha parlato anche della sua conduzione a Domenica In. Ogni anno dice che sarà l’ultima edizione che conduce perché vuole dedicare più tempo alla sua famiglia, ma finisce sempre per farsi convincere dalla Rai a restare. A detta sua la trasmissione è il suo tallone d’Achille, non potrebbe fare nessun altro programma, pensa che sia un format cucito su di lei. Ha poi concluso dicendo: “Domenica In sono io, il mio modo di essere.”

Gestione cookie