Anticipazioni Beautiful: la nuova Taylor spiazza tutti, le sue prime parole

Stando alle anticipazioni di Beautiful il personaggio di Taylor Hayes sarà interpretato da una nuova attrice. Ecco di chi si tratta.

Non sono passate di certo inosservate le dichiarazioni dell’attrice che ha preso il posto di Krista Allen nella nota serie televisiva statunitense. Ma cosa ha affermato? Scopriamolo assieme!

Anticipazioni Beautiful: la nuova Taylor spiazza tutti
Beautiful, Rebecca Budig interpreterà Taylor – trevisolavora.it

Tra le soap più longeve e apprezzate del piccolo schermo Beautiful appassiona tantissimi telespettatori. Quest’ultimi sono curiosi di vedere come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari protagonisti, alle prese con intrecci sentimentali e sfide inaspettate. Tra le figure più amate di tutte si annovera Taylor Hayes.

Proprio la mamma di Thomas e Steffy è stata al centro di diverse dinamiche, come ad esempio l’accesa rivalità con Brooke. Ormai da anni, infatti, le due donne si contendono lo stilista Ridge con la speranza di conquistare definitivamente il suo cuore. Ma non solo, proprio il personaggio della bella psichiatra è destinato ad una vera e propria rivoluzione.

Beautiful, le dichiarazioni inaspettate di Rebecca Budig: cosa ha dichiarato l’attrice che interpreterà Taylor

Stando alle anticipazioni che giungono dall’America una nuova attrice presterà il volto a Taylor. Interpretato da Hunter Tylo dal 1990 al 2019 e per soli due anni da Krista Allen; d’ora in avanti a vestire i panni dell’ex moglie di Ridge Forrester sarà Rebecca Budig. Quest’ultima è nota per aver preso già parte ad altre soap di successo quali ad esempio Sentieri, All My Children, General Hospital e La valle dei pini.

Anticipazioni Beautiful: la nuova Taylor spiazza tutti
Le dichiarazioni di Rebecca Budig – Screenshot IG @boldandbeautifulcbs – trevisolavora.it

A rendere nota questa novità è stata la stessa CBS lo scorso 6 agosto 2024, quando ha annunciato il nome di Rebecca Budig come nuova interprete della dottoressa. Una nuova esperienza, per la Budig, che in un’intervista concessa a People ha dichiarato di sperare solamente che siano aperti all’idea e alla sua interpretazione e che credano al rapporto di Taylor con Ridge e a quello con Brooke“.

Ha poi spiegato di aver sempre ritenuto che “quello in All My Children fosse stato il miglior lavoro della mia vita in termini di armonia tra persone che vanno d’accordo, ma in realtà ho avvertito quel genere di vibrazione anche qui”. In particolare ha sottolineato come a suo avviso siano tutti gentili, collaborativi e accoglienti. Per cui non sto nella pelle“.

Soffermandosi sul fatto che dovrà vestire i panni di una psichiatra ha inoltre dichiarato: “Curiosamente, prima che questa nuova opportunità lavorativa si presentasse, stavo seriamente valutando la possibilità tornare a scuola in autunno per studiare questa materia“. Per questo motivo, ha sottolineato: “è divertente pensare che interpreterò una dottoressa considerate quali fossero le mie intenzioni per il prossimo anno”.

Una novità indubbiamente importante nella carriera della Budig che ha girato le prime scene con Thorsten Kaye e Katherine Kelly Lang che vestono rispettivamente i panni di Ridge e Brooke . In particolare la nuova Taylor debutterà mentre, coperta da un foulard e con degli occhiali da sole, spierà da lontano il Forrester e la Logan. Si assisterà ancora una volta al triangolo amoroso tra i tre personaggi storici della soap oppure ci sarà un colpo di scena? Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Beautiful per vedere quali saranno le prossime mosse della dottoressa.

Gestione cookie