Intesa San Paolo offre lavoro: candidarsi è semplicissimo, come fare

Intesa San Paolo offre nuovi posti di lavoro e apre le porte agli aspiranti candidati al ruolo. Ecco le informazioni sulle posizioni aperte.

È uno dei principali istituto di credito italiano, Intesa Sanpaolo nel corso degli anni ha costruito il suo personale successo all’interno del territorio italiano. Fondato nel 2006, l’istituto nasce dalla fusione tra Banca Intesa e Sanpaolo IMI, subendo un’intensa operazione di riorganizzazione interna.

Intesa San Paolo offre lavoro
Intesa San Paolo offre nuovi posti di lavoro: ecco come candidarsi – Trevisolavora.it

Oggi Intesa Sanpaolo rappresenta una delle più solide e profittevoli banche europee. Offre servizi commerciali di alto livello, di corporate investment banking, di gestione del risparmio e di servizi assicurativi. È la principale banca italiana, con circa 12 milioni di clienti serviti attraverso i canali tradizionali e digitali e 3000 sportelli dislocati sul territorio nazionale.

Oltre ai servizi essenziali per il cliente, Intesa Sanpaolo è da anni impegnata nella promozione e nel supporto di attività culturali, fondamentali per la divulgazione del patrimonio artistico italiano. L’istituto di credito collabora da anni con altri soggetti in Italia e all’estero, organizzando esposizioni permanenti e temporanee del suo vasto patrimonio artistico aperte al pubblico.

Intesa Sanpaolo: nuove posizioni lavorative aperte

L’istituto di credito offre l’interessante opportunità di lavoro nelle proprie sedi di Napoli nell’area IT, nel settore Digital, Tech & Data Management. In relazione alla posizione offerta, Intesa Sanpaolo richiede ai candidati di aver conseguito una laurea in Informatica, Ingegneria informatica, Matematica, Statistica, Fisica o Economia in ambito finanza. In alternativa al titolo di studio universitario, i candidati con esperienze pregresse sul campo, possono comunque inviare la propria domanda.

Intesa Sanpaolo posizioni lavorative aperte
Lavora con Intesa Sanpaolo: le nuove posizioni aperte (Foto ANSA) – Trevisolavora.it

Oltre ai titoli di studio, Intesa Sanpaolo richiede ulteriori competenze specifiche come un’ottima conoscenza della lingua inglese, l’utilizzo di determinati software, nonché alcune certificazioni di settore che vengono valutate come requisito preferenziale. Tutte le competenze specifiche, le skills, le certificazioni e le abilità fondamentali per i ruoli richiesti, sono disponibili e consultabili presso il sito web del Gruppo bancario.

Sulla piattaforma online di Intesa Sanpaolo, è possibile inoltrare la propria candidatura alla voce “candidati ora”. L’utente verrà accompagnato in un’operazione guidata in cui potrà inserire i propri dati anagrafici. Potrà, inoltre, rispondere ad alcune semplici domande e inviare il proprio Curriculm Vitae scegliendo il ruolo di riferimento. Le domande di candidatura possono essere inviate dagli aspiranti candidati senza un termine prefissato e riguardano, al momento, la sola sede di Napoli.

Gestione cookie