The Family, Devin tra la vita e la morte: tremendo agguato. Spoiler dalla Turchia

Novità in arrivo nei prossimi episodi di The Family. Devin sospesa tra la vita e la morte. Tremendo agguato: gli spoiler dalla Turchia.

Canale 5 è diventata a tutti gli effetti la casa delle soap opera. La rete ammiraglia di Mediaset, proprio grazie a queste serie, è riuscita a mantenere alto l’interesse del pubblico. Tutto ciò merito anche delle appassionati serie provenienti direttamente dalla Turchia. Proprio queste hanno colpito i telespettatori, creando un bacino di utenza davvero notevole. Basti pensare che nonostante la stagione estiva, gli ascolti della rete ammiraglia non siano mai scesi sotto l’1,8 milioni.

The Family Devin tremendo agguato spoiler
Un terribile agguato colpirà Devin – Credits: Mediaset Infinity – TrevisoLavora.it

Tra le più famose troviamo sicuramente Endless Love che sta sostituendo egregiamente Terra Amara. Non solo ha ereditato il suo slot orario, ma a quanto pare anche i suoi telespettatori. Al punto che Mediaset ha puntato anche per una piccola sospensione in occasione della settimana di Ferragosto. Negli ultimi mesi, però, a colpire l’interesse del pubblico ci ha pensato anche The Family. Proprio gli ultimi spoiler della serie vedono Devin tra la vita e la morte.

The Family, Devin rischia grosso: un agguato mette a repentaglio la sua vita

Le prossime puntate di The Family, in onda su Canale 5, riservano ai telespettatori momenti di grande tensione e dramma. La vendetta di İlyas sarà al centro della trama, e il futuro di Devin si farà sempre più incerto. İlyas, consumato dal desiderio di vendetta per la morte del figlio Serhat e per l’abuso subito da Serap, decide di attuare un piano letale contro la famiglia Soykan. La sua strategia si concretizzerà durante i festeggiamenti di Capodanno.

The Family agguato devin
Devin rischia la vita: anticipazioni The Family (foto mediaset infinity – trevisolavora.it)

La festa, che si svolgerà in un luogo di grande significato per la famiglia, diventerà il palcoscenico di una tragedia inaspettata. İlyas ha pianificato meticolosamente l’attacco, nascondendo una bomba sotto la macchina di Hülya. Quando i Soykan si raduneranno vicino alle loro automobili dopo aver pregato al cimitero, la bomba esploderà causando morte e distruzione. Tra le vittime dell’attentato ci sarà Aysel. Il desiderio di vendetta di İlyas trova ulteriore alimento nella tragica confessione di Serap.

La giovane, sconvolta dalla violenza subita da Yusuf anni prima, decide di fare una confessione pubblica davanti alla famiglia Soykan. In lacrime racconta il suo tormento e, incapace di sopportare il dolore, si suicida con una pistola. Mentre İlyas si prepara a mettere in atto il suo piano, Devin diventa una vittima inaspettata. Dopo aver sequestrato Turgut ed Ekrem per scoprire il luogo dei festeggiamenti, uno dei scagnozzi di İlyas avvisa Cihan dell’imminente attacco.

Cihan, preoccupato, cerca disperatamente di avvertire Aslan che nel frattempo balla con Kevin. Nonostante i tentativi di avviso, İlyas e i suoi uomini arrivano prima che Aslan possa mettere in salvo la famiglia. I Soykan si rifugiano sotto i tavoli nella speranza di sfuggire alla furia di İlyas. Durante l’attacco, Devin viene colpita all’addome e perde i sensi. Per scoprire cosa succederà in seguito quindi non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per le nuove puntate della serie.

Gestione cookie