La Promessa, decisione definitiva: l’addio doloroso nelle anticipazioni di agosto

Spoiler nuove puntate di agosto de La Promessa: dopo aver scoperto la verità, prenderà una decisione molto importante.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su canale 5 a maggio 2023 e, da allora, sta continuando a conquistare sempre più telespettatori davanti allo schermo. Nelle ultime puntate Jimena ha avuto dei forti attacchi di ira e si è scagliata, inaspettatamente, contro la famiglia di suo marito. Li ha accusati di volerli allontanare da Manuel e di volerla portare in un sanatorio per liberarsi di lei.

la promessa decisione definitiva
La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate- trevisolavora.it

Cruz, stanca del suo comportamento – dato che sembra essere ormai completamente lontana dalla realtà – ha deciso di chiamare i suoi genitori per decidere cosa fare. Manuel ha lasciato una lettera a Catalina, in cui le ha scritto di voler stare qualche giorno lontano dalla tenuta e soprattutto da sua moglie. Petra ha rivelato a Feliciano, per evitare che andasse alla guardia civile, di essere sua madre e non sua sorella. Nelle prossime puntate un personaggio prenderà una decisione molto importante.

Anticipazioni agosto La Promessa: non torna indietro, ormai ha preso la sua decisione

Nelle prossime puntate de La Promessa – come riportano le anticipazioni spagnole – Petra, dopo aver rivelato a Feliciano di essere sua madre, deciderà di parlargli nuovamente per spiegare il motivo che l’ha portata, allora, a prendere questa decisione. A quanto pare il giovane farà una scoperta che lo spiazzerà ancora di più, tanto da non riuscire più a parlarle. Non potrà fare finta che tutto vada bene e si allontanerà da lei.

anticipazioni agosto la promessa
La Promessa, Feliciano si allontana da Petra (Foto Mediaset Infinity) trevisolavora.it

Per un po’ di tempo i due saranno molto distanti e Petra si mostrerà parecchio sofferente per la scelta di suo figlio. Feliciano riuscirà a trovare un po’ di conforto tra le braccia di Teresa, che continuerà a sostenerlo e ad appoggiarlo, nonostante non sappia la verità. Infatti, come il resto della servitù, crede che il valletto sia il fratello della domestica personale della marchesa. Dopo aver rifiutato la partenza per andare in un College in Inghilterra, Curro riceverà una nuova proposta da suo padre.

Lorenzo cercherà infatti di convincerlo ad arruolarsi, ma dopo averci pensato il giovane gli dirà di non voler andare in guerra. Romulo, invece, continuerà a fare progressi e ringrazierà Jana e Abel per le cure e le attenzioni che gli stanno dando da quando ha scoperto di essere malato gravemente. Lope tornerà inaspettatamente nella tenuta, dopo aver passato alcune settimane a Madrid per lavorare in un ristorante stellato.

Gestione cookie