Il Paradiso 9, Roberto Farnesi spoiler agghiacciante: il dramma (infinito) del “suo” Umberto Guarnieri

In una intervista, Roberto Farnesi svela delle anticipazioni sul personaggio di Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore.

Una delle soap televisive che ha maggiormente appassionato il pubblico italiano di Rai 1 è sicuramente Il Paradiso delle Signore. Si tratta di una soap che prende spunto dal libro di Zolà “Il Paradiso delle Signore” ed è ambientata a Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta in un magazzino che si chiama proprio come il titolo della soap.

Spoiler Il Paradiso delle signore 9
Cosa accade a Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore 9 – Trevisolavora.it

Il Paradiso delle Signore ha una produzione tutta italiana ed è stata trasmessa su Rai1 per la prima volta nel dicembre 2015. Le prime due stagioni sono andate in onda strutturate nella classica forma di serie TV a cadenza settimanale trasmessa in prima serata, mentre a partire dalla terza stagione, in onda dal 10 settembre 2018, essa diventa una soap opera trasmessa nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì alle 16.

Il Paradiso delle Signore 9: lo spoiler su Umberto Guarnieri

La soap tiene incollata al televisore circa un milione di telespettatori ogni giorno, telespettatori che non vedono l’ora di sapere cosa accadrà ai suoi personaggi preferiti. L’ottava stagione della soap si è conclusa nel corso del mese di maggio e, a partire dal 9 settembre, Rai1 trasmetterà la nona stagione inedita.

Per quanto riguarda i nuovi episodi abbiamo già dei succulenti spoiler. La nuova stagione de “Il Paradiso delle signore” si preannuncia come la più turbolenta per il nostro amato-odiato commendatore. Roberto Farnesi ha, infatti, svelato dettagli scottanti sul futuro di Umberto, promettendo un’escalation di problemi che metteranno a dura prova il nostro protagonista.

Umberto Guarnieri Il Paradiso delle Signore
Anticipazioni Il Paradiso delle signore 9 – Foto Facebook Il Paradiso delle signore – Trevisolvora.it

Dopo la partenza di Flora e il continuo rifiuto di Adelaide, l’amore sembra ormai un lusso irraggiungibile per Umberto. La sua ossessione per la contessa di Sant’Erasmo potrebbe portarlo a compiere gesti disperati, mettendo a rischio la sua reputazione e le sue relazioni. Ma le sorprese che riguardano Umberto nella nona stagione non finiscono qui.

Sembra che anche il solido impero economico di Umberto stia vacillando. Intrighi, investimenti sbagliati e una serie di eventi inaspettati potrebbero portare la Galleria Milano Moda sull’orlo del fallimento. Le difficoltà che Umberto dovrà affrontare lo porteranno a un punto di svolta. Perderà tutte le certezze che lo hanno sempre guidato, costringendolo a rivalutare le sue scelte e i suoi obiettivi.

Roberto Farnesi ha lasciato intendere che il destino di Umberto è ancora tutto da scrivere. Potremmo assistere a una sua redenzione, oppure vederlo sprofondare sempre più nelle tenebre. Una cosa è certa: la nuova stagione sarà ricca di colpi di scena e ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Gestione cookie