Maria De Filippi chi è la sua erede in tv, tutto deciso in casa Mediaset: “Al suo posto la brillante collega”

Maria De Filippi ha scelto la sua erede in tv ed è una giovanissima e brillante collega: ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi ha pensato al futuro della Mediaset scegliendo sin da ora quella che sarà la sua erede in tv. È già una protagonista in rete, seppure giovanissima, ed è molto apprezzata per le sue qualità da conduttrice empatica e semplice.

Maria De Filippi: ha scelto la sua erede in tv
Maria De Filippi ha scelto la brillante collega come erede – trevisolavora.it

A quanto pare, questa conduttrice sarà impegnata in un programma tutto nuovo nel prime time di Mediaset. Un’occasione davvero importante per lei come prova generale per poter poi, magari, prendere le redini di altre trasmissioni.

Maria De Filippi ha scelto la sua erede tv in Mediaset: ecco chi è

Maria De Filippi ha scelto come erede in tv Silvia Toffanin che è già alla guida di Verissimo, il talk show di Canale 5 che va in onda il sabato e la domenica pomeriggio.

Maria De Filippi: Silvia Toffanin è la sua erede
Silvia Toffanin condurrà uno spin off di Amici in prima serata (Instagram @verissimotv) – trevisolavora.it

Proprio lei è stata scelta per condurre uno spin off del famoso talent Amici, un programma in cui interverranno tanti artisti che sono proprio diventati famosi grazie a quella trasmissione. Parleranno di loro, della loro musica e probabilmente si esibiranno.

Non si sa ancora chi sarà il protagonista di questa nuova trasmissione ma con molta probabilità si tratterà di cantanti diventati famosi grazie ad Amici come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, Irama, Elodie, The Kolors.

Insomma, ci sono già dei tentativi di “successione” in Mediaset e Maria De Filippi sembra aver scelto Silvia Toffanin come erede. È un passaggio di televisione che potrebbe rappresentare un momento cruciare per il piccolo schermo, ha scritto il settimanale “Mio”.

È stata proprio Maria De Filippi a scegliere la Toffanin, probabilmente colpita dal suo modo di condurre un programma tanto di successo come Verissimo, che guida dal 2006. Infatti la Toffanin è sempre stata ancorata a questa trasmissione e ora, passare ad un altro programma, può davvero rappresentare una svolta positiva nella sua carriera.

Può infatti mettersi alla prova in questa nuova trasmissione in cui cercherà di dare al format un’impronta di varietà come solo lei sa fare ed ha abituato il pubblico. A Verissimo infatti Silvia intervista i personaggi famosi nel suo studio, facendoli mettere a nudo e affrontando a volte anche argomenti difficili e tristi che pure i vip hanno dovuto vivere.

Sempre con empatia, discrezione e tatto, Silvia riesce ad emozionare il pubblico ogni sabato e domenica. Il pubblico è pronto ora a conoscerla in una nuova veste, alla guida dello spin off di Amici.

Gestione cookie