La Promessa, decisione choc della protagonista: va via. Spoiler trame spagnole

Colpo di scena nelle prossime puntate de La Promessa: le anticipazioni spagnole rivelano che l’amatissima protagonista lascerà il palazzo.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta avendo grande seguito in Italia, tanto che Mediaset- durante il periodo estivo- ha deciso di allungare la sua messa in onda. Nelle ultime puntate la trama si è concentrata sulla partenza di Lope, che ha lasciato la tenuta per andare a Madrid e lavorare in un ristorante stellato. Ha infatti ricevuto un’offerta di lavoro, grazie all’intervento di Margarita, dopo essere stato mandato via dalle cucine.

la promessa protagonista va via
La Promessa, lascia la tenuta (Foto Mediaset Infinity) trevisolavora.it

Maria, però, è molto preoccupata per il suo amico, dato che ancora non le ha mandato nessuna lettera per darle sue notizie. Manuel è sempre più lontano da Jimena e in una delle tante discussioni le ha chiesto addirittura di lasciare la sua camera e di trovare una nuova stanza dove dormire. L’erede del marchesato ha capito di non provare nulla per sua moglie e di essere perdutamente innamorato di Jana. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: una protagonista andrà via.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: la protagonista lascia il palazzo

Nelle prossime puntate de La Promessa la situazione a Palazzo diventerà sempre più complicata e insostenibile, soprattutto tra Catalina e Cruz. Non vanno assolutamente d’accordo e la marchesa non ha mai nascosto il suo desiderio di volerla vedere fuori dalla tenuta. Proprio per questo ha fatto arrivare Pelayo: gli ha chiesto di conquistare il cuore della figlia di suo marito e chiederle di sposarlo, in modo da andare a vivere lontano.

la promessa spoiler
La Promessa, Catalina lascia la sua casa (Foto Mediaset Infinity) trevisolavora.it

Dopo un ennesimo confronto, Catalina stanca dell’atteggiamento della sua matrigna, deciderà di lasciare la tenuta per andare a vivere poco distante, nell’hangar. Non tornerà a casa, fino a quando non avrà ricevuto le scuse della marchesa. Ma a quanto pare quest’ultima non si mostrerà affatto disposta a fare un passo del genere nei confronti della giovane e resterà ferma sulla sua posizione. Curro e Manuel partiranno per la guerra e si troveranno spesso in pericolo di vita, ma insieme riusciranno ad affrontare le difficoltà.

A palazzo tutti si mostreranno angosciati per la loro partenza, ma soprattutto Cruz che non riuscirà a trovare pace. Per questo la sua migliore amica Maria Antonia si trasferirà qualche giorno da lei, per starle accanto. Solo che si avvicinerà pericolosamente ad Alonso e i due si lasceranno andare alla passione. Un tradimento di cui la padrona di casa verrà a sapere dalla bocca di Lorenzo, infatti il capitano lo scoprirà grazie alla confessione della donna. Petra, invece, riuscirà finalmente ad occupare il posto che ha sempre voluto, quello di governante.

Gestione cookie