Stefano De Martino si prende anche un altro famosissimo show Rai: “Strappato ad un collega”

Stefano De Martino piglia tutto! L’amato conduttore napoletano è riuscito a strappare un altro famosissimo show Rai: ecco quale.

Uno dei volti in totale ascesa nel mondo della televisione italiana troviamo sicuramente Stefano De Martino. L’ex ballerino uscito da Amici sta diventando con prepotenza uno dei presentatori più seguiti sul piccolo schermo nostrano. Del resto la Rai, con una gavetta bella corposa, sta preparando il giovane De Martino a degli show sempre più importanti in onda anche in prima serata.

Stefano De Martino famosissimo show Rai
Il presentatore strappa un altro show in Rai – Credits: Ansa Foto – TrevisoLavora.it

In molti ricordano come addirittura si parlava di lui come erede di Amadeus al timone del Festival di Sanremo. Il ballottaggio sembrava essere proprio tra lui e Alessandro Cattelan. Alla fine però i vertici del servizio pubblico hanno deciso di puntare sull’usato sicuro affidando la kermesse musicale a Carlo Conti. Per Stefano De Martino però è in arrivo un altro famosissimo show del servizio pubblico, strappato ad un collega.

Stefano De Martino, arriva un altro show per lui: le ultime

Stefano De Martino continua a raccogliere successi in casa Rai. Dopo essere stato annunciato come il nuovo volto di Affari Tuoi, programma che prenderà il via a settembre sostituendo Amadeus, De Martino ha ricevuto un’ulteriore conferma della fiducia che l’emittente ripone in lui. Infatti, oltre a Affari Tuoi, il conduttore sarà alla guida di un altro importante programma Rai, dimostrando così la sua crescente popolarità e il suo indiscusso talento nella conduzione.

Stefano De Martino nuovo impiego
Altro impiego per Stefano De Martino – Credits: Ansa Foto – TrevisoLavora.it

Il nuovo incarico affidato a Stefano De Martino è legato a un evento molto atteso dal pubblico italiano: la serata speciale della Lotteria Italia in occasione dell’Epifania. Questo evento, tradizionalmente associato ad Affari Tuoi, vedrà De Martino al timone, una sfida non da poco considerando che dovrà raccogliere L’eredità lasciata da Amadeus. La trasmissione andrà in onda il 6 gennaio 2025 e rappresenterà un banco di prova significativo per il conduttore, che si troverà a fronteggiare una concorrenza agguerrita, tra cui la finale della Supercoppa Italiana di calcio.

Il passaggio di consegne tra Amadeus e De Martino non è certo passato inosservato. Amadeus, uno dei volti più amati della televisione italiana, ha deciso di lasciare la Rai per approdare sul canale Nove. La Rai ha scelto Stefano De Martino per riempire questo vuoto, affidandogli programmi di rilievo che richiedono una conduzione carismatica e coinvolgente. De Martino, già noto per la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico, è pronto a raccogliere questa sfida e a dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Per lo showman questa sarà un’ulteriore rampa di lancio per il suo futuro lavorativo.

Gestione cookie