Il Paradiso delle Signore, choc per il pubblico: a settembre si parte con una triste novità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nelle nuove puntate in onda a settembre ci sarà una svolta decisamente inaspettata.

Il Paradiso delle signore sta per tornare in onda con la nona stagione, che partirà all’inizio di settembre 2024. Nelle ultime puntate della precedente non sono mancati i colpi di scena: Vittorio Conti è scappato insieme a Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi ai danni della donna. Ha quindi lasciato il grande magazzino nelle mani di Marcello e Roberto, che avranno il compito di gestirlo e di portarlo al successo.

il paradiso delle signore a settembre novità
Il Paradiso delle signore, colpo di scena a settembre (Foto Rai Play) trevisolavora.it

Alessandro Tersigni- l’attore che lo interpreta- ha raccontato che non ci sarà nelle nuove puntate perché vuole poter vivere nuove esperienze. Alfredo ha invece deciso di interrompere la relazione con Irene, dato che ha capito che vogliono cose molte diverse nella vita. Adelaide ha scoperto, grazie a Marcello, che dietro l’affare con Hofer c’era la mano di Umberto: quest’ultimo ha infatti provato a screditare ai suoi occhi Barbieri ma ha avuto la peggio. A quanto pare la nuova stagione esordirà in modo del tutto inaspettato: ci sarà un brutto colpo per i telespettatori.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: triste novità nelle nuove puntate

Manca pochissimo all’esordio della nuova stagione de Il Paradiso delle signore che vedrà protagonista nelle prime puntate- come riportano le anticipazioni- il matrimonio di Ciro e Concetta. A quanto pare la sarta del grande magazzino verrà a conoscenza di un segreto di suo marito legato al passato- precisamente alla sua vita in Sicilia- che la lascerà completamente sconvolta, tanto da farle dubitare del loro rapporto.

il paradiso delle signore triste novità
Il Paradiso delle signore, Concetta si allontanerà da Ciro (Foto Rai Play) trevisolavora.it

I due sono sempre stati molti uniti ed è sempre stata la donna a calmare la situazione tra suo marito e sua figlia. Infatti, dopo che Maria ha lasciato Vito perché si è innamorata di Matteo, il signor Puglisi aveva mostrato tutto il suo disaccordo tanto da non volerle più parlare. Grazie all’amore di sua moglie e ai suoi saggi consigli, ha poi capito di dover recuperare il rapporto con la sua ‘bambina’. Ma a quanto pare, questa volta sarà proprio Concetta ad essere meno comprensiva e si allontanerà da suo marito, dopo aver scoperto cosa le ha nascosto per anni.

Metterà in dubbio la sua sincerità e comincerà a non credere più nel suo matrimonio. Al momento le anticipazioni non rivelano il segreto di Ciro, ma la verità verrà a galla nelle nuove puntate. Per quanto riguarda la presenza di Maria Puglisi, non si ha ancora nessuna certezza sul suo ritorno a Milano. La giovane stilista, dopo aver ricevuto una proposta di collaborazione da Defois, si è trasferita a Parigi dove ha iniziato una nuova vita.

Gestione cookie