Social in delirio per il piccolo Maddox, figlio di Melissa Satta e di Kevin Prince Boateng sempre pronto a conquistare il pubblico.
Estate di nuovi inizi per Melissa Satta che ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e di aprire le porte della sua vita ad avventure inedite. Nuovo amore e passioni ritrovate per l’ex velina mora di Striscia la Notizia che sta approfittando di questo periodo anche per riscoprire i vecchi legami. Oltre ad essere una showgirl di successo e un personaggio sempre pronto a godersi la vita mondana, la modella è anche una mamma amorevole.
Sono diverse le relazioni sentimentali che hanno reso l’influencer protagonista ma ad oggi la più significativa rimane probabilmente quella che l’ha vista al fianco del calciatore Kevin Prince Boateng. All’epoca lui giocava nel Milan e la scintilla sarebbe scattata immediatamente. Qualche tempo dopo, era l’aprile del 2014, i due sono diventati genitori.
Anche se oggi non stanno più insieme i due cercano di andare d’accordo soprattutto per amore del piccolo Maddox che ha da poco compiuto dieci anni. Nonostante sia solo un bambino e non abbia ancora dei riferimenti personali sui social, il piccolo Boateng ha già conquistato una buona parte del pubblico.
Maddox come papà Boateng, il figlio di Melissa Satta cambia look
Non è raro vedere Melissa Satta apparire sui social in compagnia del suo bambino e ogni volta che lo mostra sembra sorridente. Questa volta, però, la showgirl ha deciso di mostrarlo al pubblico ma facendolo di schiena. Niente volto in primo piano per il figlio della modella e del calciatore che per l’occasione ha deciso di mostrare a tutti il suo nuovo taglio di capelli.
Sebbene Maddox viva con la mamma e solo ogni tanto va a trovare il padre, la figura paterna sembra ancora molto importante all’interno della sua vita. L’ex Milan rappresenta un punto di riferimento per il piccolo di casa che da quel che sembra ha preso spunto proprio da suo papà per questo nuovo look estivo. Capelli sbarazzini e tanta voglia di divertirsi da parte del figlio della Satta che sa sempre come rubare la scena.
Lo fa sui social e anche nella vita vera visto che molti ex compagni di sua madre non hanno potuto evitare di affezionarsi anche a suo figlio. È successo prima con il tennista Matteo Berrettini e secondo gli esperti sarebbe successo anche ora con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta, nuovo fidanzato dell’ex velina.