Mare Fuori, arrivano i primi spoiler sui nuovi episodi: la new entry è famosissima

Nel cast di Mare Fuori arrivano dei nuovi attori. Stando ai primi spoiler, una delle new entry della serie è famosissima.

Il 10 giugno sono iniziate le riprese della nuova stagione di Mare Fuori, la quinta, la cui messa in onda è prevista per l’inizio del 2025. I ragazzi dell’IPM di Napoli sono pronti a tornare ad intrattenere con le loro storie il pubblico affezionato.

spoiler attori Mare Fuori
I primi spoiler della quinta stagione di Mare Fuori (ansafoto) – trevisolavora.it

Per il momento, di questa nuova stagione si san ben poco, se non che è cambiata la regia della fiction (da Ivan Silvestrini si è passati al regista Ludovico di Martino che aveva già guidato Skam Italia 3) e che ci saranno delle new entry, due ragazzi e una ragazza. Uno di loro è famosissimo.

I primi spoiler sui nuovi episodi di Mare Fuori: chi è l’attore famosissimo

In questi anni Mare Fuori ha lanciato nel mondo della recitazione tanti giovanissimi attori molto talentuosi. La quinta stagione vedrà però fare il suo ingresso nel cast della serie anche ad un attore già famoso.

Oltre ad essere molto bello, è anche molto bravo. Con il suo carisma e la sua freschezza promette di essere davvero incisivo nelle trame e nelle dinamiche della serie. Si tratta di Francesco Luciani, classe 2001 e originario di Mezzate (Peschiera Borromeo). L’attore dovrà interpretare un giovane criminale trasferito dall’Italia settentrionale all’Istituto Penale Minorile di Napoli.

Mare Fuori: la new entry è famosissima
Francesco Luciani nel cast di Mare Fuori 5 (Instagram @lvxkn) – trevisolavora.it

Luciani è pronto a dimostrare il suo talento nella recitazione che ha nutrito fin dai tempi della scuola. Oltre alla recitazione, l’attore ama anche la pittura, come si nota dal suo profilo Instagram. Francesco potrebbe non essere ancora un volto noto al grande pubblico, ma non è un debuttante nel mondo del cinema.

Infatti, sul grande schermo era nel cast de “La Partita delle Emozioni” di Fabrizio Guarducci. Il film è ancora in fase di post-produzione, ma si è rivelato un vero e proprio trampolino di lancio per lui. Durante le riprese, Sebastiano Somma, il protagonista della pellicola, ha notato l’attore e ha girato un video di presentazione con il suo cellulare, inviandolo a vari professionisti del settore.

Pochi giorni dopo, Francesco è stato contattato dalla produzione di Mare Fuori per entrare nel cast della nuova stagione. Già il fatto che Somma lo abbia notato e che in così breve tempo sia stato chiamato dalla produzione di una delle serie più seguite in Italia, fa capire quanto Luciani abbia del potenziale pronto ad esplodere.

Tutti ora sono pronti a vedere come questo attore si inserirà nel tessuto della trama assieme agli altri protagonisti. Di sicuro infatti nella prossima stagione ci saranno: Rosa Ricci (Maria Esposito), Carmela (Giovanna Sannino), Mimmo (Alessandro Orrei), Cardiotrap (Domenico Cuomo) e Alina (Yeva Sai).

Gestione cookie