AVVIAMENTO ENTI PUBBLICI (EX ART.16 L.56/87)

L'avviamento a selezione presso le Pubbliche Amministrazioni, per i profili professionali per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell'obbligo, avviene tramite graduatorie predisposte dal Centro per l'Impiego territorialmente competente, sulla base delle richieste pervenute dagli Enti.
L'occasione di lavoro, contenente la descrizione analitica dell'offerta e le modalità di adesione alla stessa, è pubblicizzata all'albo del Centro Impiego ed inserita nella "pubblicazione provinciale";
i criteri per l'elaborazione della graduatoria, stabiliti con DGR 1837/2004, sono basati sul valore ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), sullo stato di disoccupazione e sulle precedenti esperienze nell'amministrazione richiedente.
Si precisa che vengono prese in considerazione le attestazioni I.S.E.E. in corso di validità
Coloro che aderiscono senza l'attestazione I.S.E.E., sono comunque inseriti in graduatoria ma con punteggio decurtato d'ufficio di 300 punti, da una base di 1000.

 

Riferimento:

Carmelo Contarino

Telefono: 0422656423

Fax: 0422 656446

Email: contarinocarmelo@provincia.treviso.it